Sbocciano filati nuovi
La nuova collezione targata UNIQLO e JW ANDERSON dimostra che l'artigianato è ancora vivo. Infatti, vivaci ricami floreali, così come il punto smock e quello cavallo, conferiscono una patina artigianale ai design più semplici.
Utilizzando la fresca tavolozza di colori tipica della natura in primavera, abbiamo dato a questi capi in lino e in cotone un sapore che sa di famiglia. Ogni articolo regala divertimento e comfort.
Creata con la speranza di vedere nuovi inizi e giorni più luminosi, questa collezione continua nel solco della filosofia LifeWear, arricchendosi della tradizionale sapienza tecnica di JW ANDERSON.
Collezione
Primavera-Estate 2021
Lookbook
Scopri dove acquistare la collezione
JW ANDERSON
Lo stilista dell'Irlanda del Nord Jonathan Anderson ha fondato JW ANDERSON nel 2008.
Inizialmente si trattava di un'elaborata collezione di accessori, poi l'attenzione attirata rapidamente su di sé ha consentito all'etichetta nascente di presentare le proprie creazioni in tempo per la London Fashion Week del 2008.
Questa collezione di debutto ha portato sia al plauso della critica che al successo commerciale di Anderson, il cui brand è ora considerato uno dei più innovativi e progressisti di Londra.
UNIQLO e JW ANDERSON hanno lanciato la loro prima collezione di collaborazione nell'Autunno-Inverno 2017.