UNIQLO & JW ANDERSON

UNIQLO & JW ANDERSON

UNIQLO & JW ANDERSON

I classici britannici, ripensati per la vita di oggi.

JW ANDERSON è tornato: ecco un'altra imperdibile collezione ispirata al classico stile britannico. L'acclamato stilista con base a Londra continua a reinterpretare i capi essenziali del tuo armadio col suo stile unico. Motivi tradizionali come i quadretti, le righe e il patchwork vengono riadattati a un design decisamente contemporaneo. Un miscuglio di tessuti artificiali e naturali ti offre il giusto abbigliamento per la tua vita quotidiana. Progettata a Londra e ispirata alla campagna irlandese, questa linea - nata dalla collaborazione tra UNIQLO e JW ANDERSON - è adatta per essere indossata proprio tutti i giorni.

JW ANDERSON

JW ANDERSON

Lo stilista dell'Irlanda del Nord Jonathan Anderson ha fondato JW ANDERSON nel 2008.
Inizialmente si trattava di un'elaborata collezione di accessori, poi l'attenzione attirata rapidamente su di sé ha consentito all'etichetta nascente di presentare le proprie creazioni in tempo per la London Fashion Week del 2008.
Questa collezione di debutto ha portato sia al plauso della critica che al successo commerciale di Anderson, il cui brand è ora considerato uno dei più innovativi e progressisti di Londra.

RICEVI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI