UNIQLO e JW ANDERSON

UNIQLO e JW ANDERSON

I classici britannici, ripensati per la vita di oggi.

Il celebre stilista Jonathan Anderson presenta una nuova versione del suo progetto The Great British Outdoors, avendo come muse ispiratrici l'arte e la natura. Gli abiti della tradizione inglese sono stati aggiornati per essere pratici e accessibili a tutti. Motivi senza tempo vengono reinventati per farteli indossare a modo tuo - per un look sofisticato ma giocoso, qualsiasi età tu abbia. Ecco una collezione ispirata a uno stile adottato da generazioni e pensato per durare ancora per molto tempo. È l'eredità britannica, adattata ai gusti di tutti, come prevede il LifeWear di UNIQLO.

JW ANDERSON

JW ANDERSON

Lo stilista dell'Irlanda del Nord Jonathan Anderson ha fondato JW ANDERSON nel 2008.
Inizialmente si trattava di un'elaborata collezione di accessori, poi l'attenzione attirata rapidamente su di sé ha consentito all'etichetta nascente di presentare le proprie creazioni in tempo per la London Fashion Week del 2008.
Questa collezione di debutto ha portato sia al plauso della critica che al successo commerciale di Anderson, il cui brand è ora considerato uno dei più innovativi e progressisti di Londra.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER