Lezioni di stile

Lezioni di stile
Minimalista e sofisticato al contempo: è questo lo chic francese. Ecco alcune idee incentrate su quattro look diversi: semplice, alla marinara, chic e per una gita di un giorno.

Look semplice

Il massimo comfort si unisce a una perfetta eleganza. Scegli classici come una camicia dal taglio ampio, una giacca di jeans e un vestito a canotta: sono perfetti per esprimere la tua personalità al meglio.

content-1

Gli articoli di questo outfit

Look alla marinara

Immagina di fare una gita nel fine settimana, magari in una località balneare, come i veri "Parisiennes" amano fare. Un maglioncino a strisce e il blu navy saranno i tuoi migliori alleati. I top a righe sono classici irrinunciabili, mentre gli innovativi maglioni in Punto 3D senza cuciture portano una ventata di freschezza e novità al look nautico tradizionale.

content-2

Gli articoli di questo outfit

Look Chic

Durante la tua gita, potresti voler indossare qualcosa di più elegante per andare a cena fuori. Porta con te una camicia di seta o una in puro cotone, il cui ricamo dà luce al tuo outfit.

content-3

Gli articoli di questo outfit

Per una gita di un giorno a Deauville

I toni terrosi mi ricordano il litorale sabbioso di Deauville. Immagina una gita di un giorno sulla costa: fai una passeggiata in spiaggia, magari ti concedi un drink in un bar che dà sul mare. Per accentuare il tuo look da viaggio, potresti voler indossare alcuni accessori come una cintura, un cappello e un borsa.

content-4

Gli articoli di questo outfit